Risorse

Codice attivitàDescrizione attivitàTipoPartecipantiStato
0027.2018.02Fidelizzazione del clienteTraining31In corso
0023.2018.13Gestire la relazione con il clienteTraining10Terminato
0028.2018.02Comunicazione, IT e new mediaTraining11Terminato
0023.2018.10Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training7Terminato
0023.2018.04- La gestione di impresa
- Il mondo del lavoro
Training9Terminato
0028.2018.01Comunicazione, IT e new mediaTraining65Terminato
0023.2018.11Organizzazione aziendaleTraining13Terminato
0023.2018.07Strumenti e tecniche a supporto di un buon colloquio di lavoroTraining8Terminato
0027.2018.01Fidelizzazione del clienteTraining14Terminato
0023.2018.06Tecniche di comunicazione efficaceTraining10Terminato
0023.2017.28- Psicologia ed etica professionale
- Nozioni di gestione aziendale e organizzazione del lavoro
- Cultura generale, marketing e avvio d’impresa
Training8Terminato
0023.2017.23- Rilevazione e analisi di fabbisogno
- Sviluppare la collaborazione del gruppo di lavoro
Research, Coaching8Terminato
0023.2017.27Gestire la comunicazione con i collaboratori, i fornitori e i clientiTraining15Terminato
0023.2018.05Gestire la relazione con clienti e fornitoriTraining20Terminato
0023.2018.03Gestione dei reclami e fidelizzazione del clienteTraining19Terminato
0023.2018.02Elementi di comunicazione e organizzazione aziendaleTraining20Terminato
0023.2018.01Elementi di Project ManagementTraining40Terminato
0023.2017.26Gestire la relazione con il clienteTraining18Terminato
0023.2017.24Orientamento e ComunicazioneTraining23Terminato
0023.2017.24Orientamento e ComunicazioneTraining23Terminato