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Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2019

Codice attivitàDescrizione attivitàTipoPartecipantiStato
1926.0028.03 (2|3)Comunicazione, IT e new mediaTraining84Attivo
1926.0028.03 (4)- Adottare uno stile comunicativo orientato al cliente
- Comunicazione visiva applicata alla vendita
- Comunicazione e promozione attraverso i social
Training20Attivo
1923.0030.01Percorsi di qualificazione a supporto delle politiche di sviluppo dei dipendentiTraining15Attivo
1920.0023.24
[0023.2018.24]
- Teambuilding
- Accoglienza del cliente e comunicazione
- Gestire le relazioni sul posto di lavoro
Training6Attivo
1919.0052.01Sviluppo delle competenze comunicativeResearch, Training,
Coaching
120Attivo
1845.0023.26- Rilevazione e analisi di fabbisogno
- Sviluppare la collaborazione del gruppo di lavoro
Research, Coaching8Attivo
1924.0027.05Gestire la relazione con il clienteTraining15Terminato
1921.0023.09La qualità del servizioTraining15Terminato
1918.0027.04Gestire la relazione con il clienteTraining15Terminato
1916.0028.02Gestire la relazione con il clienteTraining3Terminato
1917.0023.06La gestione del planning di lavoroTraining8Terminato
1915.0023.04Lavorare per processiTraining11Terminato
1914.0027.03Comunicare in modo efficace sul lavoroTraining10Terminato
1912Cultura, comunicazione e mass-mediaTraining150Terminato
1911.0028.01Comunicazione, IT e new mediaTraining6Terminato
1910.0023.02Comunicazione, assistenza al cliente e customer satisfactionTraining12Terminato
1909.0023.01Lavorare per processiTraining11Terminato
1908.0027.02Comunicazione orientata al Marketing / Marketing e Web MarketingTraining10Terminato
1907.0027.03Comunicare in modo efficace sul lavoroTraining8Terminato
0023.2018.21- Socializzazione al gruppo ed al ruolo professionale
- Psicologia ed etica professionale
- Organizzazione aziendale
- Marketing e avvio d’impresa
Training6Terminato
0028.2018.04 (2|3)Comunicazione, IT e new mediaTraining80Terminato
1844.0027.07Tecniche di valutazione dei risultati formativiTraining6Terminato
0023.2018.27La corretta gestione degli spazi e delle attrezzature di lavoroTraining8Terminato
0023.2018.25- Orientamento e comunicazione
- Il sistema impresa e il mercato del lavoro
Training20Terminato
0023.2018.23- Tecniche di comunicazione per l'erogazione del servizio al cliente
- Selezionare e gestire il personale
Training7Terminato
0028.2018.04 (4)- Adottare uno stile comunicativo orientato al cliente
- Comunicazione visiva applicata alla vendita
- Comunicazione e promozione attraverso i social
Training20Terminato
0027.2018.05- Organizzazione aziendale
- Tecniche di vendita
- Gestione del cliente
Training13Terminato
0023.2018.22Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training6Terminato
0027.2018.04- Gestire la comunicazione con i collaboratori, i fornitori e i clienti
- Gestire la relazione con il cliente
- Fidelizzazione del cliente
- Tecniche di vendita e negoziazione commerciale
Training10Terminato
0023.2018.20Lavorare per processiTraining11Terminato
0023.2018.19Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training7Terminato
0023.2018.18Organizzazione aziendaleTraining8Terminato
0023.2018.16Tecniche di ricerca attiva del lavoro e costruzione del curriculumTraining10Terminato
0023.2018.15Tecniche di comunicazione efficaceTraining10Terminato
0023.2018.17La corretta gestione degli spazi e delle attrezzature di lavoroTraining10Terminato
0027.2018.03Fidelizzazione del clienteTraining18Terminato
0028.2018.03Comunicazione, IT e new mediaTraining8Terminato
0027.2018.02Fidelizzazione del clienteTraining31Terminato
0023.2018.13Gestire la relazione con il clienteTraining10Terminato
0028.2018.02Comunicazione, IT e new mediaTraining11Terminato
0023.2018.10Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training7Terminato
0023.2018.04- La gestione di impresa
- Il mondo del lavoro
Training9Terminato
0028.2018.01Comunicazione, IT e new mediaTraining65Terminato
0023.2018.11Organizzazione aziendaleTraining13Terminato
0023.2018.07Strumenti e tecniche a supporto di un buon colloquio di lavoroTraining8Terminato
0027.2018.01Fidelizzazione del clienteTraining14Terminato
0023.2018.06Tecniche di comunicazione efficaceTraining10Terminato
0023.2017.28- Psicologia ed etica professionale
- Nozioni di gestione aziendale e organizzazione del lavoro
- Cultura generale, marketing e avvio d’impresa
Training8Terminato
0023.2017.23- Rilevazione e analisi di fabbisogno
- Sviluppare la collaborazione del gruppo di lavoro
Research, Coaching8Terminato
0023.2017.27Gestire la comunicazione con i collaboratori, i fornitori e i clientiTraining15Terminato
0023.2018.05Gestire la relazione con clienti e fornitoriTraining20Terminato
0023.2018.03Gestione dei reclami e fidelizzazione del clienteTraining19Terminato
0023.2018.02Elementi di comunicazione e organizzazione aziendaleTraining20Terminato
0023.2018.01Elementi di Project ManagementTraining40Terminato
0023.2017.26Gestire la relazione con il clienteTraining18Terminato
0023.2017.24Orientamento e ComunicazioneTraining23Terminato
0023.2017.24Orientamento e ComunicazioneTraining23Terminato