Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2021

CodiceDescrizione attivitàTipoPartecipantiStato
2123.0028.09- Sviluppo di competenze ICT
- Comunicazione orientata al marketing e all'uso delle nuove tecnologie
Training80

In corso

2124.0027.05- Comunicazione
- Fidelizzazione del cliente
Training18

In corso

2004 (2)Indagine conoscitiva sugli studenti del Dip. Studi Umanistici in relazione alla pandemia Covid19Research1000+

In corso

1919.0052.01- Sviluppo delle competenze comunicative dei professionisti della cura
- Indagine sui clienti in trattamento
Research, Training,
Coaching
120+

In corso

2123.0028.08Sviluppo di competenze ICT nell'ambito del programma Garanzia GiovaniTraining6Terminato
2123.0028.07La ricerca attiva del lavoro. Strategie e tecniche.Training6Terminato
2122.0027.04ComunicazioneTraining15Terminato
2120.0023.11La gestione della relazione con clienti e fornitori/customer care/fidelizzazione del clienteTraining15Terminato
2119.0023.10Sviluppo competenze nell'organizzazione aziendaleCoaching1Terminato
2118.0028.06Training6Terminato
2117.0023.09Comunicare la sicurezza / Comunicazione e sicurezzaTraining10Terminato
2115.0028.04- Problem solving
- Gestire la relazione con il cliente
- Comunicazione aziendale
- Organizzazione aziendale
Training15Terminato
21xx.0028.05Training6Terminato
2113.0028.03Nuovi strumenti per interagire e comunicare con la Pubblica AmministrazioneTraining6Terminato
2111.0023.07Lavorare per processi e gestione del planningTraining15Terminato
2110.0023.04Le competenze relazionali dell'Operatore Socio Sanitario: con l'assistito, con i familiari, con l'equipe di lavoro, con i servizi.Training25Terminato
2109.0023.06La corretta gestione della relazione con i clientiTraining14Terminato
2108.0023.05Training13Terminato
2107.0027.02- Gestire la relazione con il cliente
- La fidelizzazione del cliente
- Negoziazione commerciale
Training15Terminato
2103.0023.02Le competenze relazionali dell'Operatore Socio Sanitario: con l'assistito, con i familiari, con l'equipe di lavoro, con i servizi.Training15Terminato
2105.0028.02- Orientarsi all'autoimprenditorialità ed al Lavoro Autonomo nel Terzo settore
- Principi di organizzazione aziendale
- La gestione del conflitto
Training5Terminato
2104.0027.01Strumenti informatici a supporto delll'organizzazione aziendaleTraining11Terminato
2103.0023.02La gestione della relazione con i clientiTraining18Terminato
2102.0023.01Comunicazione e logisticaTraining10Terminato
2101.0028.01 (4)- Comunicazione visiva applicata alla vendita
- Comunicazione e promozione attraverso i social
Training20Terminato
2101.0028.01 (2|3)Comunicazione, new media e ITTraining84In corso
2030.0027.09- Gestire la relazione con il clienteTraining4Terminato
2029.0027.08La relazione interpersonale e la creazione di un team di lavoroTraining6Terminato
2023.0023.15La ricerca attiva del lavoro attraverso internet e i social networkTraining9Terminato
2027.0023.16Comunicare la sicurezza in ambito lavorativoTraining7Terminato
2026.0027.07Orientarsi all'autoimprenditorialità ed al Lavoro AutonomoTraining8Terminato
2025.0027.06- Gestire la relazione con il cliente
- La fidelizzazione del cliente
Training16Terminato
2024.0023.14Comunicazione e logisticaTraining9Terminato
2023.0023.15La ricerca attiva del lavoro attraverso internetTraining9Terminato
2022.0023.13La corretta gestione della relazione clienti - fornitoriTraining18Terminato
2021.0023.12Comunicazione e logisticaTraining15Terminato
2020.0023.11Comunicazione e logisticaTraining15Terminato
2019.0028.02 (2|3)Comunicazione, new media e ITTraining84Terminato
2019.0028.01Gestione della relazione nei servizi di assistenza familiareTraining13Terminato
2018.0042.01Gestire la relazione tra operatore sanitario e persona in trattamentoTraining45Terminato
2017.0023.10Tecniche di ricerca attiva del lavoroTraining14Terminato
2016.0023.10Start up di progettoTraining14Terminato
2015.0027.05- La relazione con il cliente
- Fidelizzare il cliente
Training15Terminato
2014.0023.09- Le relazioni nell'ambiente di lavoro
- Il mondo del lavoro
- Gestione d'impresa
Training6Terminato
2013.0023.08- Gestire la relazione con il cliente
- La fidelizzazione del cliente
Training15Terminato
2012.0027.04La relazione con il clienteTraining10Terminato
2011.0027.03La relazione con il clienteTraining10Terminato
2010.0027.02La relazione con il clienteTraining10Terminato
2003.0023.03Digital marketingTraining6Terminato
1926.0028.03 (2|3)Comunicazione, IT e new mediaTraining84Terminato
1926.0028.03 (4)- Adottare uno stile comunicativo orientato al cliente
- Comunicazione visiva applicata alla vendita
- Comunicazione e promozione attraverso i social
Training20Terminato
2008.0027.01Marketing e web marketingTraining10Terminato
2007.0023.06Gestire la relazione con il clienteTraining9Terminato
2004 (1)Cultura, comunicazione e mass-media (FAD) nel corso di Sociologia GeneraleTraining300+Terminato
2005.0023.05- Marketing mix dell’impresa commerciale
- Tecniche di comunicazione interpersonale e di negoziazione commerciale
Training7Terminato
2005.0023.04Strumenti informativi a supporto dell'organizzazione aziendale (Webinar)Training8Terminato
2002.0023.02Comunicazione, IT e new mediaTraining9Terminato
2001.0023.01Lavorare per processiTraining11Terminato
1938.0027.06Gestire la relazione con il clienteTraining15Terminato
1937.0030.02Percorsi di qualificazione a supporto delle politiche di sviluppo dei dipendentiTraining15Terminato
1935.0023.15- Gestire la relazione interpersonale
- Tecniche di comunicazione e relazione
- Metodologie e strumenti di rilevazione di clima, atteggiamenti e autopercezioni
Training15Terminato
1934.0023.14Comunicazione, IT e new mediaTraining9Terminato
1933.0054.01Organizzazione aziendaleTraining9Terminato
1932.0023.13Elementi di gestione d'impresaTraining10Terminato
1931.0023.11Attivare processi di fidelizzazioneTraining7Terminato
1930.0023.12- Gestire la relazione interpersonale
- Tecniche di comunicazione e relazione
- Metodologie e strumenti di rilevazione di clima, atteggiamenti e autopercezioni
Training15Terminato
1929.0023.11Attivare processi di fidelizzazioneTraining6Terminato
1928.0023.10Attivare processi di fidelizzazioneTraining6Terminato
1927.0027.05Gestire la relazione con il clienteTraining15Terminato
1924.0027.05Gestire la relazione con il clienteTraining15Terminato
1923.0030.01Percorsi di qualificazione a supporto delle politiche di sviluppo dei dipendentiTraining15Terminato
1921.0023.09La qualità del servizioTraining15Terminato
1920.0023.24- Teambuilding
- Accoglienza del cliente e comunicazione
- Gestire le relazioni sul posto di lavoro
- Marketing e Digital Marketing
Training6Terminato
1918.0027.04Gestire la relazione con il clienteTraining15Terminato
1916.0028.02Gestire la relazione con il clienteTraining3Terminato
1917.0023.06La gestione del planning di lavoroTraining8Terminato
1915.0023.04Lavorare per processiTraining11Terminato
1914.0027.03Comunicare in modo efficace sul lavoroTraining10Terminato
1912Cultura, comunicazione e mass-mediaTraining150Terminato
1911.0028.01Comunicazione, IT e new mediaTraining6Terminato
1910.0023.02Comunicazione, assistenza al cliente e customer satisfactionTraining12Terminato
1909.0023.01Lavorare per processiTraining11Terminato
1908.0027.02Comunicazione orientata al Marketing / Marketing e Web MarketingTraining10Terminato
1907.0027.03Comunicare in modo efficace sul lavoroTraining8Terminato
0023.2018.21- Socializzazione al gruppo ed al ruolo professionale
- Psicologia ed etica professionale
- Organizzazione aziendale
- Marketing e avvio d’impresa
Training6Terminato
0028.2018.04 (2|3)Comunicazione, IT e new mediaTraining80Terminato
1845.0023.26- Rilevazione e analisi di fabbisogno
- Sviluppare la collaborazione del gruppo di lavoro
Research, Coaching8Terminato
1844.0027.07Tecniche di valutazione dei risultati formativiTraining6Terminato
0023.2018.27La corretta gestione degli spazi e delle attrezzature di lavoroTraining8Terminato
0023.2018.25- Orientamento e comunicazione
- Il sistema impresa e il mercato del lavoro
Training20Terminato
0023.2018.23- Tecniche di comunicazione per l'erogazione del servizio al cliente
- Selezionare e gestire il personale
Training7Terminato
0028.2018.04 - Adottare uno stile comunicativo orientato al cliente
- Comunicazione visiva applicata alla vendita
- Comunicazione e promozione attraverso i social
Training20Terminato
0027.2018.05- Organizzazione aziendale
- Tecniche di vendita
- Gestione del cliente
Training13Terminato
0023.2018.22Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training6Terminato
0027.2018.04- Gestire la comunicazione con i collaboratori, i fornitori e i clienti
- Gestire la relazione con il cliente
- Fidelizzazione del cliente
- Tecniche di vendita e negoziazione commerciale
Training10Terminato
0023.2018.20Lavorare per processiTraining11Terminato
0023.2018.19Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training7Terminato
0023.2018.18Organizzazione aziendaleTraining8Terminato
0023.2018.16Tecniche di ricerca attiva del lavoro e costruzione del curriculumTraining10Terminato
0023.2018.15Tecniche di comunicazione efficaceTraining10Terminato
0023.2018.17La corretta gestione degli spazi e delle attrezzature di lavoroTraining10Terminato
0027.2018.03Fidelizzazione del clienteTraining18Terminato
0028.2018.03Comunicazione, IT e new mediaTraining8Terminato
0027.2018.02Fidelizzazione del clienteTraining31Terminato
0023.2018.13Gestire la relazione con il clienteTraining10Terminato
0028.2018.02Comunicazione, IT e new mediaTraining11Terminato
0023.2018.10Le soft skills:
- Gestione del tempo
- Tecniche di vendita
- Parlare in pubblico
- La gestione dei collaboratori: team building
- Creatività e problem solving
- Resilienza
- Lavorare per obiettivi
Training7Terminato
0023.2018.04- La gestione di impresa
- Il mondo del lavoro
Training9Terminato
0028.2018.01Comunicazione, IT e new mediaTraining65Terminato
0023.2018.11Organizzazione aziendaleTraining13Terminato
0023.2018.07Strumenti e tecniche a supporto di un buon colloquio di lavoroTraining8Terminato
0027.2018.01Fidelizzazione del clienteTraining14Terminato
0023.2018.06Tecniche di comunicazione efficaceTraining10Terminato
0023.2018.05Gestire la relazione con clienti e fornitoriTraining20Terminato
0023.2018.03Gestione dei reclami e fidelizzazione del clienteTraining19Terminato
0023.2018.02Elementi di comunicazione e organizzazione aziendaleTraining20Terminato
0023.2018.01Elementi di Project ManagementTraining40Terminato
0023.2017.28- Psicologia ed etica professionale
- Nozioni di gestione aziendale e organizzazione del lavoro
- Cultura generale, marketing e avvio d’impresa
Training8Terminato
0023.2017.27Gestire la comunicazione con i collaboratori, i fornitori e i clientiTraining15Terminato
0023.2017.26Gestire la relazione con il clienteTraining18Terminato
0023.2017.24Orientamento e ComunicazioneTraining23Terminato
0023.2017.23- Rilevazione e analisi di fabbisogno
- Sviluppare la collaborazione del gruppo di lavoro
Research, Coaching8Terminato